HRD 5 : interfaccia parallela

A chi piace giocare con smanettamenti e costruzione di accessori per la propria stazione, molto probabilmente avrà notato che usando HRD 5 su Windows 7 a 64 bit ci possono essere difficoltà nel poter gestire una funzione che è presente in HRD e che ha sempre funzionato con i vecchi sistemi operativi Microsoft, ovvero quella della gestione della interfaccia parallela con commutazioni dei vari bit a seconda della gamma su cui ci si trova.

A scopo di mio divertimento (ci sono decine di altre soluzioni) mi è venuta voglia di provare a ripristinare questa funzionalità con un giocattolo esterno (per riprendere a fare un po' di esperienza con i linguaggi di programmazione, giusto per provare e smuovere qualcuna delle poche sinapsi rimaste attive).

Al momento è solo una versione BETA (e non so se diventerà mai una Release candidate hi come nel 99% dei miei tentativi).

Non sono garantite funzionalità ne mi assumo responsabilità verso chi, volendo eventualmente provare il giocattolo, dovesse avere dei danni diretti i indiretti causati dall'utilizzo (siccome c'è di messo la gestione di hardware esterno la cosa non è così improbabile o impossibile), quindi l'uso è consigliato solo a chi ha competenze su cosa sta facendo.

Per la prima mia volta (!!!) ho provato a scrivere una "specie" di help in italiano ! Sarà pieno di errori ma almeno c'è una contorta mini guida, invece che nulla come mio solito hi.

Comunque, per i non deboli di cuore e che non si spaventano se fuma qualche cosa hi, il link per provare a scaricare questa versione beta è il download è qui sotto :

HRD2BS-setup.zip
Compressed Archive in ZIP Format 1.6 MB